/
    Lavorazioni

    Tutte le lavorazioni effettuate alla Paolo Costa & C. sono periodicamente sottoposte ad uno stretto e meticoloso controllo qualitativo, per il mantenimento costante di tutti quegli attributi che caratterizzano l’universalità di un prodotto di pregio artistico.

    L’incessante impegno nel miglioramento delle procedure operative e nel perfezionamento delle modalità di coesione fra le lavorazioni tecnologiche e quelle artigianali-artistiche, ha motivato a pieno titolo la scelta dei più rinomati architetti mondiali di utulizzare l’azienda come partner fondamentale per la realizzazione delle proprie opere.

    Oltre dunque al settore tecnologico la Paolo Costa & C. vanta un reparto di rifinitura manuale di alto livello professionale, composto da personale di rigorosa formazione artistica proveniente dall’Accademia di Belle di Carrara e da altre importanti scuole di specializzazione.

    Nell’esecuzione di ogni opera d’arte gli scultori, si avvalgono della tecnica tradizionale alla loro personale creatività nella riproduzione: la ricerca costante della cura del particolare e della perfezione della rifinitura garantiscono ogni volta l’unicità e l’irripetibilità delle creazioni.

    FacebookTwitterGoogle+PinterestTumblrShare

    /